Eudishow 2017 - Il Salone della Subacquea

EUDISHOW è il Salone Europeo delle Attività Subacquee n°1 in Italia Rappresenta il più importante appuntamento Nazionale per gli operatori del settore industria, didattiche, diving center e appassionati.

La 25° edizione si svolge a BolognaFiere dal 3 al 5 marzo 2017 Crea opportunità di affari favorendo l'incontro tra la domanda e l'offerta e facilitando le scelte e la collaborazione con istituzioni, mondo accademico, associazioni di categoria e imprese.

Ci troverete presenti dal 3 al 5 Marzo presso lo Stand B19. Disponibili a presentarvi tutte le offerte prenotazioni in fiera e i pacchetti immersioni a Ustica.
Grazie alla nostra esperienza trentennale nel settore della subacquea siamo in grado di offrirvi la migliore consulenza per organizzare la vostra vacanza immersioni a Ustica. 

APERITIVO MISTERJUMP: Abbiamo il piacere di offrirvi un aperitivo alle ore 12:00 e alle 16:30, con tante specialità tipiche della nostra magnifica terra! Grazie alla collaborazione di Terra Siciliae® riusciremo a stupirvi con ottimi prodotti locali.

PARTECIPA AL CONCORSO! - "STACCA LA FOTO E VINCI"

Ogni giorno, alle 11 e alle 16 avrai l'opportunità di vincere un weekend blu a Ustica, corsi Sub e pacchetti immersione validi per tutto il 2017 nei mesi di maggio, giugno, settembre oppure ottobre!

Sarà sufficiente passare dal nostro stand B19 e staccare una foto dal riquadro che troverete in loco.
Scoprirete immediatamente se avete vinto la vostra vacanza blu!


2018 © MisterJump. P.IVA 04848020873 - Privacy - Cookie